Halaman

Io voglio te



Download Io voglio te

Lettura Io voglio te Libero. Prenota online adesso. È inoltre possibile scaricare fumetti, Magazine e anche libri. Get online Io voglio te oggi.



Descrizioni di Io voglio te gratuitamente

La protagonista ha trent'anni, un ex-futuro-uomo-della-sua-vita che non è mai riuscita a conquistare e un futuro marito che tra pochi mesi sposerà.
In una circostanza lavorativa il destino fa sì che incontri per caso un uomo che le farà scoprire cosa sia veramente l'amore, peccato che a sua volta anche lui sia impegnato. Ma quando l'amore vero arriva, si sa, sconvolge sempre tutto. Ne nascerà una storia d'amore bellissima ma al tempo stesso divertente.
Riuscirà il loro amore a vincere sulle loro rispettive situazioni sentimentali, già ben delineate, o decideranno di proseguire ognuno la propria vita facendo finta di non essersi mai incontrati?

----------------------

"Sai Franci, ho sempre pensato che la persona con cui mi sarei sposata sarebbe stata quella che non avrei mai e poi mai tradito. Nemmeno prima del matrimonio."
"E quindi?"
"Quindi se ci pensi, nel mio caso, non è così perché ho avuto quelle due o tre scappatelle. Con Alberto, con Marco, con Stefano..."
"Con l'altro Marco..."
"Vabbè con lui solo un bacio."
"Parlavi di scappatelle."
"Si infatti ma non è l'elenco l'importante."
Speriamo non si ricordi anche di Fulvio.
"Poi c'era anche quello con un nome strano".
"Boh, comunque non importa." Già poi c'era anche Jacopo.

E intorno il nulla. Solo una voce che sembra faccia un coro con quello che penso e un eco con quello che dico: provare è vivere, rinunciare è perdere.

Ho baciato Raffaello.
Cioè. Mi ha baciata Raffaello.
Non credo di dover riflettere così tanto per un concetto così semplice.

Avevano ragione loro. Forse dovrei ascoltarle di più, quando vedi dall'esterno osservi cose che da dentro te stessa non vedresti mai.

Che stia parlando con Paolo?
"Come si fa a mettere l'anonimo per le chiamate?", domando a bassa voce a Laura.
"Cancelletto trentuno cancelletto, perché?" mi chiede anche lei sottovoce.
"Dopo te lo dico", le rispondo frettolosa.
Allora #31# e digito il numero di Paolo. È occupato. Non ci posso credere si sente di nascosto con Lisa. Brutto doversi dare ragione quando ci si vorrebbe sbagliare.

Lo guardo come se osservassi un visionario a cui volessi rubare la fede e l'incoscienza. In senso buono ovviamente, comunque non ho mai sentito parlare così della mia città. Il problema ora è che non sarò assolutamente in grado di dire niente all'altezza del suo discorso contorto e bellissimo.

Continuiamo la passeggiata più bella della mia vita. Vorrei che questa serata non finisse mai mai mai.
Meno male però che mi sono messa questi decolté rosa perché per fortuna hanno i tacchi abbastanza comodi, altrimenti sarei morta dal male ai piedi.

"Posso dirti una cosa da amica Giulia?"
"Ti ho annoiato?"
"No anzi", mi guarda con fare affettuoso.
"Dimmi", forse mi chiede cos'ho fumato.
"Non ti sposare."

Essere a cena con lui sembra la cosa più normale del mondo e allo stesso tempo la più eccezionale. Sono anni che non vado a cena con nessuno che non sia Paolo, perché ovviamente nessuna delle mie scappatelle ha mai compreso l'andare a cena, quindi la novità è questa. Ma giuro che non mi sembra una novità, la mia sensazione è di aver ritrovato un legame profondo con una persona già mia. Che strano.

Cercando di smuovere coscienze ci si imbatte spesso in dei muri. È dalla scelta di girarci intorno, di ignorarli, di scappare o di buttarli giù, quei muri, che possiamo fare la differenza.

Oppure non voglio che guardi una donna facendosi beccare da questa. Cioè non mi da noia che guardi una donna, mi da noia che questa abbia la soddisfazione di vedere che un uomo con una donna accanto guardi un'altra donna.
Penso quando lo fanno con me, penso sempre 'che sfigata poverina, è con lei e guarda me'!!

Gli amori segreti sono sempre belli, regalano attimi di pura felicità. Devi metterci tutta la tua forza per viverli al meglio ma loro bellezza è anche nel loro mistero.




Download Book Io voglio te




Libri Da Leggere Consigliati, Libri Da Leggere Nella Vita, 100 Libri Da Leggere, Libri Da Leggere Gratis, Libri Da Leggere Per Ragazze, Libri Romantici Da Leggere Assolutamente, App Per Leggere Libri Gratis, Io Sono Leggenda Libro, Libri Bellissimi Da Leggere, Libri Classici Da Leggere, App Per Leggere Libri, I 100 Libri Da Leggere, I Migliori Libri Da Leggere, Libri Consigliati Da Leggere, Libri Da Leggere Prima Di Morire